Tornano i Liberi di Viaggiare Day

Ripartono i  Liberi di Viaggiare Day, eventi riservati alle agenzie Welcome Travel e ai loro clienti con l’obiettivo di promuovere le vendite.
Sono oltre 400 le agenzie del network che hanno aderito a questa edizione dell’iniziativa, legata all’iscrizione al servizio di newsletter b2C, lo strumento di e-mail marketing che Welcome Travel mette a disposizione dei propri affiliati.
La newsletter, infatti, viene redatta periodicamente con i contenuti elaborati dalla sede del Network e personalizzata con i riferimenti e il logo dell’agenzia, che provvede poi ad inviarla al database dei propri clienti.
Dichiara il direttore marketing Roberto Natali: “L’e-mail marketing è uno degli strumenti più efficaci tra quelli che mettiamo al servizio delle agenzie a supporto delle loro vendite: in occasione dei Liberi di Viaggiare Day lo utilizziamo per comunicare le promozioni della stagione invernale e anticipare le vendite di quella estiva, ormai alle porte”.
Welcome Travel fornisce alle agenzie iscritte  anche un pacchetto composto da layout grafici e materiali Pop (Point of Purchase) per allestire il punto vendita durante le due giornate. Appuntamento venerdì 29 e sabato 30 gennaio.

Tags:

Potrebbe interessarti