Un nuovo volo diretto tra Miami e le British Virgin Islands

Arriva un nuovo volo diretto tra Miami e le British Virgin Islands. Il governo delle Bvi ha siglato una partnership con la compagnia Bvi Airways che collegherà Miami a Tortola con areomobili RJ85 da 86 passeggeri.
Le connessioni saranno inizialmente operative 3 volte alla settimana e dovrebbero partire tra circa nove mesi, dall'autunno 2016. Il volo Miami – Bvi durerà 2 ore e mezzo.
Russell Harrigan, presidente del Bvi Tourist Board, ha affermato che “Come destinazione turistica, avremo l’occasione di porci nuovi obiettivi e costruire un nuovo futuro per le Bvi. Lavoreremo per promuovere le nostre isole come destinazione da visitare ogni mese dell’anno ed esploreremo nuovi mercati e segmenti, come quello del turismo sportivo. Grazie alla partnership con una compagnia aerea daremo vita a nuove offerte e proposte di soggiorno per stimolare gli arrivi durante l’autunno e l’estate, ovvero la nostra bassa stagione".
I voli da Miami alle BVI saranno operati nel pomeriggio.  I collegamenti BVI – Miami saranno invece attivi la mattina affinchè i viaggiatori possano usufruire dei voli di connessione per altre destinazioni negli Usa, Europa, Caraibi, Centro e Sud America.
Inizialmente saranno operativi tre voli alla settimana. In base alla richiesta, l’alta stagione potrebbe vedere un incremento fino a 2/3 voli al giorno.

Tags: ,

Potrebbe interessarti