Anche con Margò “Mar Rosso facile”

Mar Rosso facile anche per Margò, che come altri tour operator ha lanciato questa iniziativa che prevede, per tutte le pratiche sulla meta confermate tra il 18 gennaio e il 30 aprile 2016, con partenze fino al 30 aprile compreso, la possibilità di annullare la vacanza senza incorrere in alcuna penale fino a 15 giorni lavorativi dalla partenza.

"Proponiamo sempre strutture e servizi di alta gamma in Mar Rosso, una delle destinazioni più preziose della nostra offerta", spiega Jacopo Guzzini, pm Margò.

A Sharm El Sheikh "confermiamo alcuni best seller di questa categoria, come il Royal Albatros Moderna, il Royal Rehana, il Domina Coral Bay Sultan Resort, il Sonesta Beach e l’Xperience Sea Breeze, e si aggiungono altre interessanti novità come il Sea Life 5* a Nabq, il Monte Carlo Sharm 5* (ex Rizt Carlton) e il Kiroseiz Hilltop 5* entrambi a Hadaba, ed il Tropitel 5* di Naama Bay". Inoltre, è stata rafforzata la collaborazione con Domina Coral Bay, che aggiunge alla programmazione Margò, la novità dell’Harem Resort, struttura "che si contraddistingue per l’ampia proposta di feste in piscina, happy hour e serate nelle più prestigiose discoteche della destinazione. Infine, un’importante novità a Sharm sarà la Notte con Margò, che si terrà nel nuovissimo Scotland Yard all’interno del Domina Coral Bay, con esclusivi e divertenti spettacoli di musica dal vivo".

Anche la programmazione per una vacanza a Marsa Alam ripropone i prodotti di punta delle edizioni passate, come il Three Corners Fayrouz ed il Concord Moreen, e si aggiungono diverse proposte 5* come il Three Corners Jannah Beach e il Royal Rehana Port Ghalib. A Nord della destinazione, un’altra importante novità è il Novotel Marsa Alam a El Quseir, un ottimo 5* di recentissima apertura.

Tags:

Potrebbe interessarti