Emirates: 1 milione di follower su Instagram

Emirates ha raggiunto il milione di follower su Instagram. Il vettore ha lanciato il suo canale Instagram nel novembre 2013. In meno di tre anni, i contenuti hanno generato oltre 5,8 milioni di like e commenti. Dallo sport, al lifestyle e ai viaggio, all’avventura e al cibo, Emirates utilizza il canale per raccontare storie visive che incarnano ciò che il marchio significa: collegare le persone con ciò che amano. Interventi creativi come la campagna  " Emirates Cabin Crew Instagrammers " – dove sei membri della comunità del personale di cabina della compagnia aerea hanno utilizzato in esclusiva il canale Instagram di Emirates per mostrare la loro vita, i loro viaggi e esperienze – che ha generato oltre 1 milione di like e commenti in meno di due mesi.

Emirates è diventata anche la prima compagnia aerea a raggiungere i 500.000 seguaci su LinkedIn. Con una community di oltre 11 milioni di utenti tra Facebook, Twitter, LinkedIn, Google + e Instagram, Emirates ha fissato lo standard dell’impegno, non solo nella categoria compagnia aerea, ma tra le altre marche di lifestyle.
Per ringraziare il suo milione di follower Instagram, Emirates ha lanciato un concorso globale di un mese su Instagram con biglietti di volo e goodie bag in palio. Per partecipare, gli utenti dovranno caricare una foto o un video su Instagram con Emirates, utilizzando gli hashtag  #ILoveEmirates e taggare @emirates e avere la possibilità di vincere due  biglietti in Economy Class verso una delle 150 destinazioni servite dal vettore, o uno dei cinque goodie bag con prodotti e merchandise dall’Emirates Official Store.
 

 

   

 

  

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti