Al via le vendite per la stagione estiva 2016 di Francorosso. Sono già disponibili in agenzia i cataloghi SeaClub, Italia Wellness, Eurasia e DUE, mentre gli altri titoli saranno progressivamente prenotabili fra fine gennaio e metà febbraio.
Non mancano le novità di prodotto, soprattutto per la linea dei SeaClub, fiore all’occhiello del brand: gli hotel, esclusiva Francorosso in Italia.
Nove le novità per l’estate, molte delle quali in Italia: in Sicilia, arriva l’Acacia Marina Palace, mentre sulla costa jonica della Calabria approda il Relais CapoSpulico. In Basilicata, l’Hotel Marinagri sorge nella riserva naturale di Policoro, sopra piccole isole che si allungano all’interno di una darsena privata. A Creta, due le novità: il Bella Beach a Anissaras e il Creta Maris Beach Resort, recentemente rinnovato e vicino a Hersonissos. A Watamu, in Kenya, arriva il già conosciuto e apprezzato 7 Islands Resort, mentre a Maiorca il S’Entrador Playa si arricchisce dell’offerta complementare del Mar Azul PurEstil.
Mantenute le novità di quest’inverno in Indonesia e Thailandia: a Bali, il Grand Mirage Resort & Thalasso Bali, che offre una gamma di trattamenti benessere e un centro di thalassoterapia, mentre in Thailandia, a Koh Samui, si ritrova il Kc Beach.
Continua quindi il percorso di arricchimento di Francorosso, iniziato già questo inverno con l’arrivo di nuove destinazioni e resort. Inoltre, per l’estate viene ulteriormente migliorata l’animazione nei SeaClub con l’introduzione dei Friend PRO: figure specializzate e professionisti di settore coinvolgeranno gli ospiti in sport, percorsi spirituali/olistici e attività come l’osservazione della fauna e della flora locali.
Anche per Francorosso debutta la formula Time4You, che permetterà di rendere le prenotazioni più flessibili, dando la possibilità ai clienti di uscire dalle canoniche 7 o 14 notti. Riconferma del Rosso Time, il prezzo dinamico che premia le prenotazioni anticipate, e dei Rosso Days, che assicurano diversi vantaggi a chi prenota entro il 31 marzo: garanzia della gratuità del primo bambino, annullamento senza pensieri, finanziamento a tasso zero e operazione salva quota.