Hotel2Guest: nuovo brand nel mercato dell’hospitality

Hotel2Guest è un nuovo brand che si presenta al mercato dell’hospitality offrendo servizi di management alberghiero.
Individua i suoi diretti interlocutori nella proprietà e/o nella direzione di strutture ricettive e svolge attività di management. I servizi proposti vanno dal supporto alla gestione di tutti i reparti, alla gestione diretta della struttura.

Il supporto alla gestione ha come obiettivo l’ottimizzazione di procedure e strategie per la gestione dei singoli reparti che concorrono al risultato globale dell’azienda alberghiera. Affiancamento e supporto operativo al management della struttura, nella definizione dell’indirizzo strategico e nell’implementazione dei piani operativi. E’ da intendersi come integrativo e non sostitutivo delle figure esistenti e delle procedure già in essere. Il servizio di gestione diretta, invece, si concretizza in una piena assunzione di responsabilità da parte di Hotel2Guest nella direzione operativa, commerciale, amministrativa e finanziaria della struttura.
Il nuovo brand  nasce dalla sinergia di esperienza e competenza di due professionisti del settore: Vito D’Amico e Vito Boscarino. Entrambi hanno alle spalle una carriera ventennale nel mondo dell’hospitality e specializzazioni in comparti differenti che completano il profilo aziendale di Hotel2Guest.

Recentemente l’hotel La Torre di Sauze D’Oulx e l’Hotel Giulia di Lido di Camaiore hanno scelto di affidarsi ad Hotel2Guest. Entrambe le strutture, nonostante presentassero un volume d’affari soddisfacente, si sono rivolte a Hotel2Guest con lo scopo di  incrementare i margini del loro profitto. 

 

Tags:

Potrebbe interessarti