Ottimo avvio per il contest “Gira #inLombardia”

A poco più di un mese dal suo lancio, “Gira #inLombardia”, il nuovo contest è ormai virale e registra un ottimo avvio. L’iniziativa, voluta da Regione Lombardia per dare slancio al nuovo brand di destinazione inLombardia e al fine di raccogliere video rappresentativi che sappiano raccontare i valori e le bellezze del territorio, è seguita da Explora Tourism, Camera di Commercio di Milano e Unioncamere Lombardia.

"Regione Lombardia ed Explora valuteranno il progetto alla sua chiusura, soprattutto auspichiamo che i video realizzati e i vincitori possano avere la stessa dinamica di interesse che ha avuto il contest in questo suo avvio – ha dichiarato l'assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia, Mauro Parolini -.  Si confermano strumenti validi queste forme innovative e creative di comunicazione nell'ambito della promozione turistica, anzi in futuro diventeranno i nuovi standard.  Vedremo certamente i video ma già ora posso dire che 'Gira #inLombardia' ha una grande efficacia, presenterà contenuti, inediti e originali, che racconteranno in modo nuovo la nostra regione. Il turismo è un grande elemento di comunicazione, proprio progettando il contest abbiamo pensato alla potenza delle immagini, mai come deduttività, emozione e facilità di fruizione aiutano ad avere una giusta visibilità".

Tags: ,

Potrebbe interessarti