La Calabria in tour internazionale

Dopo Poznan e Varsavia, la Regione Calabria prosegue il suo viaggio internazionale con l’obiettivo di promuovere la propria offerta turistica.
Il roadshow europeo dedicato al progetto “Itinerari Religiosi”, pensato per destagionalizzare l’offerta turistica a partire dalla valorizzazione dei culti e delle culture locali, approda alla fiera Itf Slovakiatour, in programma dal 28 al 31 gennaio 2016.

La fiera di Bratislava rappresenta per la Regione Calabria ed in particolare per il il Dipartimento del Turismo, un’occasione per approfondire la conoscenza dell’offerta turistica della Calabria, attirando l’attenzione di un pubblico internazionale sulle potenzialità della regione attraverso attività mirate e attentamente studiate.

“Itinerari Religiosi” rappresenta solo uno dei primi passi concreti messi in atto da Regione Calabria verso il rilancio del comparto turistico. Individua infatti due aree pilota di grande valore turistico, “La Riviera dei Cedri” e “La Riviera dei Gelsomini”, territori ricchi di testimonianze artistiche e religiose, per iniziare un viaggio alla scoperta della Calabria. Grazie a questo progetto sarà possibile diversificare l’offerta turistica già esistente.

Tags:

Potrebbe interessarti