King Holidays apre le vendite per i ponti di primavera

King Holidays gioca in anticipo e lancia sul mercato una serie di proposte di pacchetti in Europa con posti in allotment sui ponti di primavera: le offerte sono già prenotabili contattando gli uffici booking di Milano e Roma.

“Ci siamo concentrati – dichiara Americo de Sousa, general manager e fondatore di King Holidays – su una rosa di destinazioni che, stando ai trend del momento, risulteranno le più richieste. Accanto agli spazi sui voli, per ogni città abbiamo già definito gli accordi con le strutture alberghiere allo scopo di offrire prezzi abbordabili e quote finite, senza sorprese. Puntiamo sulla prenotazione anticipata, con la possibilità di acquistare l’assicurazione annullamento alla quota speciale di € 10”.

Ad inaugurare la lunga stagione di partenze è un ”fuori-programma” dedicato ai tifosi della As Roma, che potranno seguire la propria squadra del cuore nella capitale spagnola in occasione della partita contro il Real Madrid al Santiago Bernabéu l'8 marzo. Il pacchetto comprende il volo a/r da Roma, con partenza l’8 e rientro il 10 marzo, e 2 notti in hotel 4 stelle con prima colazione. 

Segue Pasqua, con pacchetti di 3 notti in hotel inclusa prima colazione, dal 25 al 28 marzo: si vola da Milano e Roma e, nel caso di Lisbona, anche da Bologna e Venezia. Quanto alle destinazioni, oltre alla capitale portoghese sono previste Malta, Barcellona, Madrid, Amsterdam e Londra.

Pacchetti di 3 notti anche per i ponti del 25 aprile e del 2 giugno: in questo caso King Holidays propone Amsterdam, Lisbona, Londra, Madrid e Barcellona.

Nel frattempo, la programmazione è impegnata nella realizzazione dei cataloghi per la stagione estiva, in totale 5 titoli, che si affiancheranno alle brochure Sud America e Oceano Indiano già in tutte le agenzie: “L'obiettivo – conclude de Sousa –  è di anticipare l’uscita dei cataloghi, per presentarli alle agenzie e stimolare l’advanced booking, formula che incentiveremo anche con offerte economiche”.

Tags:

Potrebbe interessarti