Parte la formazione California Academy di Alidays

In collaborazione con Visit California e Air Canada, prende il via la formazione California Academy di Alidays Travel Experiences, che offre agli agenti di viaggi nuove ispirazioni sulla destinazione attraverso i contenuti delle esperienze Fluidtravel.it, ma anche la possibilità di partecipare all’educational di fine corso.
A guidare le agenzie in questo percorso è Federico Buffa che, nella inedita serie di video multi-tematici racconta gli itinerari Fluidtravel che ha vissuto in California, suddivisi in 4 tappe, partendo da San Diego fino a San Francisco toccando Los Angeles e Napa Valley.
Ogni martedì, dal 2 al 23 febbraio, gli agenti di viaggi che si iscrivono alla California Academy ricevono via email il link d’accesso a un nuovo video della serie “The California Experience with Federico Buffa” e parallelamente, possono seguire la formazione sulla piattaforma dedicata www.californiaexpert.travel
Passo successivo è dimostrare, compilando il questionario che riceveranno a fine febbraio, di aver appreso tutte le suggestioni Fluidtravel consigliate da Federico Buffa e di sapere, perciò, suggerire ai propri clienti idee, novità, iniziative tematiche ed esperienze speciali da inserire negli itinerari di viaggio alla scoperta della California. Tra il 1° febbraio e il 31 marzo è altresì importante riuscire a confermare il maggior numero di pratiche Alidays sulla destinazione.
Gli 8 agenti di viaggi che avranno completato con il miglior risultato tutte le fasi della California Academy, avranno la possibilità di partire per un fam-trip nella West Coast.
La formazione California Academy si inserisce in un più ampio piano di comunicazione pensato da Alidays per il “Viaggiatore” che, a partire dal mese di febbraio, sarà invitato attraverso una campagna social a scoprire la destinazione nei video della serie “The California Experience with Federico Buffa”.
La capacità di uno storyteller come Federico Buffa di fare immergere l’ascoltatore in una situazione semplicemente raccontandola, rispecchia a pieno la filosofia di Fluidtravel.it, la piattaforma che ha l’obiettivo di ispirare al viaggio attraverso dei contenuti, che non sono altro che le esperienze possibili nella destinazione scelta. 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti