Room Mate Hotels debutta a Milano

Room Mate Hotels, la catena alberghiera spagnola fondata e presieduta da Kike Sarasola, continua il suo piano di espansione internazionale con l'apertura di Room Mate Giulia, il primo hotel di Milano, che si aggiunge ai due alberghi fiorentini, Room Mate Isabella e Room Mate Luca.
L'hotel, che aprirà a marzo 2016, è stato progettato da Patricia Urquiola, designer di fama internazionale. Situato nel cuore di Milano, a pochi passi da Piazza Duomo e Galleria Vittorio Emanuele, l'hotel dispone di 85 camere, suddivise in 4 categorie: Standard, Premium, Deluxe e Junior Suite.

Oltre alle specifiche caratteristiche di questo nuovo hotel di Milano, gli ospiti possono godere degli innovativi servizi che la catena Room Mate Hotels ha sviluppato. Ad esempio la prima colazione servita fino a mezzogiorno o l’esclusivo servizio WiMate, il wifi gratuito valido non solo all'interno dell'hotel, ma in tutta la città.

La catena alberghiera rinnova i suoi obiettivi. Con 20 strutture, e una presenza in 6 mercati internazionali, Room Mate Hotels ha in programma 10 nuove aperture nel 2016 in destinazioni come Rotterdam, Firenze, Roma, Parigi, Malaga, Barcellona e Madrid. In questo modo, l'azienda aumenterà le sue dimensioni raggiungendo oltre 4.000 camere e una presenza globale.

Tags:

Potrebbe interessarti