Boscolo: nuovo programma d’incentivazione per le adv

Boscolo lancia il nuovo programma d’incentivazione dedicato alle agenzie di viaggi. Il suo nome è Boscolo Fidelity. L’obiettivo è consolidare il rapporto con le agenzie attraverso un percorso di formazione e di fidelizzazione strutturato semplice ed efficace. Il programma durerà un anno solare, la data di inizio è stata il 29 gennaio, le attività si concluderanno a metà dicembre. Il programma di fidelizzazione Boscolo Fidelity si articola in 3 attività legate tra di loro: 

15 webinar di prodotto dedicate all’Europa, Lungo Raggio ed ai Boscolo Gift: per partecipare basterà iscriversi attraverso la Dem che le adv riceveranno.

10  roadshow, appuntamenti itineranti nelle più importanti città italiane in compagnia degli specialisti di prodotto e lo staff Boscolo

10 tavole rotonde: dedicate alle migliori adv sul mercato. Il t.o. organizzerà 10 tavole rotonde in tutt’Italia con l’obiettivo di aprire un tavolo di confronto volto ad analizzare i trend di mercato e coglierne insieme opportunità, definire eventuali migliorie e capire come la partnership tra il t.o. e le adv possa supportare e servire al meglio una clientela sempre più esigente e disorientata dalle numerose informazioni offerte da Internet.

Il Boscolo Fidelity è anche una card di fedeltà, ogni agenzia di viaggio potrà accumulare punti ad ogni attività svolta. I punti daranno la possibilità di accedere ad un catalogo premi che prevede: scontistiche da applicare sulle pratiche, Boscolo Gift in omaggio, il premio più importante sarà un viaggio in una delle destinazioni servite da Boscolo Tour.

In tutte le attività Webinar e Roadshow le agenzie saranno invitate a rispondere ad un questionario dedicato alla destinazione presentata: anche i questionari permetteranno di accumulare punti, ma serviranno soprattutto per ricevere l’Attestato Expert Boscolo di Destinazione.

L’operazione Boscolo Fidelity sarà coronata da 2 eventi a Venezia e Roma che vedranno la partecipazione delle agenzie che si sono distinte nel programma Boscolo Fidelity.

 

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato