Gialpi accresce le esclusive del Mare Italia

Per l’estate Gialpi riconferma le strutture esclusive per il mare Italia che hanno decretato il successo della stagione, facendo segnare all’operatore un +30% di fatturato, e annuncia l’ingresso di strutture aggiuntive commercializzate in esclusiva per il mercato italiano: il Cala Petrosa Resort, 3 stelle in formula club in Calabria; l’Holiday Beach, 3 stelle in formula club anch’esso in Calabria nella zona di Diamante; l’Eurogarden Village, 3 stelle in formula club di nuova gestione in Puglia nella zona di Otranto e l’Eli Hotel, 4 stelle di recente costruzione in Sicilia non lontano da Taormina.

“Per una maggiore efficacia commerciale e per meglio diversificare i target della clientela – spiega la società – per la prossima estate la commercializzazione del villaggio Velia di Marina di Casal Velino verrà fatta in maniera differenziata per la parte di ospitalità più tipicamente alberghiera con l’hotel 4 stelle Stella Maris rispetto alla formula villaggio vera e propria del 3 stelle Velia”.

“Tutte le nuove strutture esclusive, così come quelle riconfermate, sono state scelte anche perché si inseriscono in un territorio che permette, oltre alla classica vacanza mare, anche la possibilità di perlustrare e scoprire luoghi affascinanti e bellissimi, per arricchire il proprio soggiorno”, aggiunge Gialpi.       

La nuova programmazione del mare Italia di Gialpi è già disponibile per le prenotazioni con le formule “Prenota Prima” e “Prezzi Ultra”. Per permettere di prenotare il viaggio in aereo contestualmente al soggiorno, Gialpi mette a disposizione molti posti garantiti a conferma immediata sui voli dai principali aeroporti del Nord Italia. Il catalogo Le Vacanze il Mare, già in distribuzione nelle agenzie di viaggi, offre strutture in Campania, Calabria, Basilicata, Puglia, Sardegna e Sicilia. Tutto il resto dell’offerta mare Italia di Gialpi sarà presto disponibile online, con tariffe e disponibilità sempre aggiornate in tempo reale.

 

Tags:

Potrebbe interessarti