Network: nasce Gens Group

Quattro network fondatori, 50 milioni di fatturato, un portfolio di 215 adv e l’obiettivo di arrivare a quota 500 in 3 anni. Sono questi i requisiti di Gens Group il network fondato da Corrado Lupo, Matteo Equestre, Roberto Agirmo e Giorgio Zuccati. Gruppo Info Vacanze, Equestre Tour, Nuovevacanze, Salieri Viaggi Group, sono le reti di proprietà e l’intento dichiarato è quello di creare “un nuovo concept di travel network”.
Per quanto riguarda il posizionamento sul territorio italiano Gens copre, con le attuali adv, “tutta Italia e continueremo sulla logica di aggregazione al Nord, al Centro e al Sud anche grazie alle 4 sedi operative Milano, Venezia, Cerea, Foggia”, spiega Corrado Lupo, ceo Gens Group e founder & ceo di Nuovevacanze.
La rete vendita é già attiva e l’intento è quello di andare a raggiungere quelle agenzie che “non hanno mai aderito ad un network per scelta e quelle che non trovano nell'offerta attuale innovazione, condivisione, tecnologia e guadagno che sono i pilastri della nostra policy”. La formula di affiliazione proposta? Si basa su “zero costi, servizi e opportunità di guadagno”, afferma Lupo. Sul fronte bt Gens promette “i migliori accordi con le compagnie aeree con tutti i Gds e 2 contact center dedicati, inoltre, la piattaforma Easy Crs”.
Per il leisure gli strumenti previsti sono “una piattaforma b2b che dialoga in connessione diretta con t.o, crocieristi e i provider hotel partner”. Crm, Facebook, un sistema di direct email marketing per indirizzare le offerte ai clienti delle adv, con il logo dell'agenzia, e la possibilità per ogni punto vendita di avere un sito internet dedicato, responsive, ma anche app e strumenti di posizionamento Seo. La promessa è quella di porsi quale “network a zero costi e zero royalty, che premia i punti vendita secondo una logica di gruppo che ricompenserà, in denaro e/o prodotti, le adv che sfrutteranno maggiormente gli strumenti forniti”, afferma il direttore commerciale, Roberto Agirmo. Sono queste le carte messe sul piatto da Gens.
Una mossa a quattro che vede nei processi di aggregazione tra reti una strada sempre più battuta.

Tags: ,

Potrebbe interessarti