Villaggi Bravo: new entry a Gran Bahama

Anche la stagione estiva di Villaggi Bravo ha aperto i battenti, proponendo al mercato un catalogo dell’estate con una veste completamente rinnovata, pensata per emozionare il lettore. Il format ricorda un patinato magazine di viaggio, le pagine hanno uno stile elegante e c’è ampio spazio per la sezione iconografica.
Proprio sul valore vivace e poliedrico del brand si basa anche la nuova copertina del catalogo: non importa che si cerchi relax o divertimento, escursioni o solo mare, Villaggi Bravo ha una soluzione per ognuno, perché sa racchiudere molte vacanze in una sola. Inoltre, per consentire un vero e proprio “viaggio” nella lettura del catalogo, tutti i dettagli pratici sono collocati nelle pagine finali, in una comoda sezione che raccoglie informazioni funzionali all’organizzazione del soggiorno insieme alle interessanti iniziative previste per l’estate, come le offerte bimbi e teenager e la Liberi di ripartire, che assicura diversi vantaggi a chi prenoterà entro il 31 marzo: garanzia promozione bambini, operazione salvaquota, annullamento senza pensieri, premio fedeltà e finanziamento a tasso zero.

Tra le novità di prodotto spicca il nuovo Bravo Viva Fortuna Beach a Grand Bahama, quattro stelle all inclusive della rinomata catena Viva Resorts. Situato vicino al caratteristico villaggio di Freeport e affacciato direttamente sul mare, il resort è stato interamente rinnovato nelle parti comuni, mantenendo però lo stile coloniale che lo caratterizza.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti