Norwegian Cruise Line prosegue il suo viaggio on the road incontrando gli agenti di viaggi italiani in alcune città dello Stivale. La flotta Norwegian oggi conta 14 navi e gli incontri sono l'occasione per venirne a conoscenza attraverso presentazioni del prodotto e della filosofia “Feel Free” a cura dei rappresentanti italiani della compagnia, Francesco Paradisi, senior manager business development, e Renata Pucci, manager business development. Le presentazioni saranno precedute o seguite da momenti di networking con il team Norwegian in occasione dei pranzi e delle cene che accompagneranno ogni appuntamento. Tra le prossime tappe c'è l'appuntamento del 23 febbraio a Grosseto, in Località Crespi. Il calendario terminerà a marzo nelle seguenti città: Roma, martedì 15 marzo; Verona martedì 22 marzo e Mestre mercoledì 23 marzo.
Oltre alle informazioni che saranno condivise nel corso della presentazione generale, gli agenti di viaggi riceveranno materiali di approfondimento quali la nuova brochure 2016/2017 e i flyer relativi alle promozioni in corso, come la nuova offerta “Norwegian: Liberi sul mare”.
Prenotando un itinerario di minimo 5 notti fino al 10 aprile, gli ospiti potranno scegliere tra quattro servizi gratuiti: Pacchetto Ristoranti di Specialità, Pacchetto Bevande Speciali, Pacchetto 250 minuti di connessione Internet o 100 dollari da spendere a bordo. Gli ospiti delle suite e di The Haven by Norwegian, il complesso di suite presente su 8 delle 14 navi Norwegian Cruise Line, potranno godere gratuitamente di tutti e quattro i pacchetti. L’offerta è disponibile a bordo di tutte le navi della compagnia, ad eccezione della Norwegian Sky e della Pride of America, per ogni categoria di cabina e per gli itinerari prenotati con almeno 31 giorni di anticipo.