Reputazione e design i fattori di successo negli hotel

E' la reputazione dell'hotel, secondo una ricerca di Secret Escapes – il club di viaggi online specializzato in offerte flash per vacanze e hotel di lusso – l'elemento più importante per chi sceglie un albergo di lusso. La ricerca, condotta a livello europeo, svela anche che per gli italiani questo aspetta vale il 36,6% (49,9% gli spagnoli e 43,6% i tedeschi).

Alla domanda “Cosa significa per te il lusso quando alloggi in un hotel?”Il 42,42% degli italiani afferma di non voler rinunciare al design e all’architettura della struttura. Il 44% degli italiani intervistati, a differenza di tutti gli altri europei, ama il relax e il riposo assoluto: un hotel, per poter essere considerato “di lusso”, deve avere una spa.

Appena il 2% degli italiani intervistati si dimostra sportivo, Il design di interni è protagonista per il 37,76% degli italiani. Secondo gli intervistati, il lusso nelle camere degli hotel è fondamentale, a differenza dei tedeschi (65,2%) che sono più esigenti in fatto di pulizia e cambio della biancheria. Un fattore che accomuna tutti gli europei intervistati: avere la possibilità di godere di una vista mozzafiato guardando fuori dalla propria camera

Tags:

Potrebbe interessarti