Alidays lancia la Corea del Sud

Alidays Travel Experience riconferma per il 2016 tutte le mete lungo raggio arricchite di nuove proposte e itinerari tematici e lancia una serie di promozioni Amazing, che concordano riduzioni speciali o servizi aggiuntivi grazie anche alla collaborazione con i diversi partner (compagnie aeree, hotels e strutture ricettive, agenzie incoming, ecc.). Promozioni studiate anche per i viaggi di nozze, un segmento da sempre strategico per Alidays.

Lanciato sul mercato un anno fa il Sud America di Alidays consente di creare circuiti combinati alla scoperta di Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Perù e Venezuela. Queste destinazioni si affiancano alle già collaudate mete di Messico, Guatemala e dell’area caraibica. Quanto mai completa l’offerta Alidays in Nord America, con gli Stati Uniti tra viaggi on the road in auto, in moto ma anche in treno, circuiti fly & drive, visita delle grandi città abbinate a vacanze mare ai Caraibi. Anche la natura del Canada viene presentata in tour in libertà.

Novità Alidays per il 2016 la Corea del Sud che va ad arricchire la completa programmazione nell’area del Far East con le molteplici proposte di viaggio in Giappone, Cina, Indonesia, Filippine, Malesia, Singapore, Thailandia, Cambogia, Vietnam, Myanmar, Laos.
Non mancano Polinesia, Oceano Pacifico, Nuova Zelanda e Australia, ma anche i soggiorni mare a Mauritius, Seychelles e Maldive; da maggio a ottobre 2016, inoltre, partenze garantite per lo Sri Lanka. Confermate, infine, le soluzioni per long week-end e settimane alla scoperta degli Emirati Arabi Uniti e dell’Oman e i viaggi con safari in Sudafrica.

Tags:

Potrebbe interessarti