Network più ricco per Cathay Pacific

"Il 2015 è stato un anno importante per la compagnia che ha cominciato il suo processo verso una nuova era". Queste le parole di Erica Peng, country manager Italia Cathay Pacific Airways, che aggiunge: "A partire dal nuovo logo per proseguire con la nuova filosofia e la rinnovata livrea dei nostri aeromobili, il brand ha subito una vera evoluzione per garantire ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio memorabile. Il 2016 sarà innanzitutto l’anno degli anniversari ma segnerà anche l’inizio di una nuova fase grazie al rebranding della consociata Dragonair che renderà ancora più evidente il legame con Cathay Pacific per un’esperienza di viaggio continua".

Cathay Pacific vola in oltre 190 destinazioni in tutto il mondo incluso Cina Continentale, Asia e Oceania e vanta un network sempre più ricco di collegamenti. A partire da giugno 2016 verrà inaugurata la rotta Madrid-Hong Kong con 4 frequenze settimanali mentre a settembre si amplierà il network londinese con l’apertura della rotta Londra Gatwick-Hong Kong con 4 frequenze settimanali che si affiancheranno ai 5 voli giornalieri della rotta Londra Heathrow-Hong Kong.

Tags:

Potrebbe interessarti