Fidenza-Tagliaferri: “Crediamo nella valorizzazione del territorio”

Fidenza Village, il villaggio creato e gestito da Value Retail, conferma il ruolo acquisito negli anni di shopping tourism destination con un’offerta che diventa sempre più ricca, sia per il segmento Mice, sia per quello leisure.

Nel 2015 le vendite totali del villaggio sono cresciute dell’8%, e quelle Tax Free generate dagli ospiti stranieri hanno riscontrato crescite rilevanti, come il +103% per i cinesi.

“Crediamo molto nella valorizzazione del nostro territorio – ha dichiarato Silvia Tagliaferri, tourism director di Fidenza Village -, questo, con tutte le sue eccellenze, contribuisce allo sviluppo di esperienze di shopping che danno valore aggiunto all’offerta turistica. E grazie al supporto dei nostri partner, proponiamo un’offerta ampia, flessibile, originale e completa. Per questo, Fidenza Village, come tutti i villaggi di Value Retail, è ormai un player affermato e riconosciuto nel settore turistico, anche dalle più importanti organizzazioni internazionali, con le quali collaboriamo costantemente per dare il nostro contributo allo sviluppo del settore”.

L'outlet ha stretto diverse partnership con tour operator ed oltre 20 compagnie aeree, quali Alitalia-Ethiad, Air China, Cathay Pacific, Qatar Airways, Lufthansa e molte altre. Una strategia che viene confermata dalle partnership con le principali istituzioni del mercato turistico italiano, come Enit (Agenzia Nazionale del Turismo), Federcongressi, Apt Emilia Romagna e Site.

 

 

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti