Turbanitalia, novità dell’estate i combinati Grecia-Turchia

Si riconfermano tutti i tour in Turchia, ad eccezione di quelli nella parte est del Paese nella nuova edizione del catalogo Turbanitalia dedicato alla Turchia, che ha validità aprile-ottobre 2016.

La parte dedicata al mare sarà meno corposa rispetto allo scorso anno, afferma l'operatore, "in quanto la nostra clientela concepisce il soggiorno balneare essenzialmente come prolungamento di un tour; ci saranno comunque numerose proposte di crociere in caicco e di resort sulle varie coste, in primis il Maxima Paradise di Ozdere", che il t.o. ha esclusiva per l’Italia.
Novità per l’estate 2016 saranno i combinati Grecia-Turchia: a breve saranno disponibili sul sito proposte di strutture alberghiere nelle isole di Rodi, Lesbo, Kos, Ikaria, Patmos e Samos, ma anche altre isole e strutture, per le quali le agenzie potranno richiedere quotazioni su misura.

A breve sarà distribuito nelle agenzie anche il catalogo, ad oggi già disponibile online, che raccoglie tutte le altre destinazioni. Metà della foliazione sarà dedicata a Sri Lanka, con proposte per invogliare le agenzie a proporre questa destinazione, con proposte dal rrapporto qualità-prezzo competitivo, basato su hotel di categoria 4 stelle.

Oman e Giordania sono altre destinazioni con una ricca gamma di viaggi, per ogni esigenza. Non mancheranno Emirati Arabi, Georgia e Armenia. Ci saranno partenze garantite verso Iran e Uzbekistan, due perle per gli appassionati di viaggi culturali.

Tags:

Potrebbe interessarti