Sardinia 360 amplia staff e introduce le ville

Che si possa immaginare un boom sulla Sardegna è plausibile sin da oggi, con i venditori di Tui che registrano il +30% di prenotazioni sui resort dell’isola. Sarà un’estate di tariffe alle stelle? “La Sardegna è cara per il fai da te, il pacchetto acquistato in agenzia con i trasporti inclusi è sempre più conveniente”, spiega Marco Bongiovanni, amministratore delegato di Baja Hotel Travel Management. Lanciato tre anni fa il tour operator Sardinia 360, Bongiovanni presenta una programmazione di 300 strutture in Sardegna e più di 30 in Corsica. “Arricchiamo con una nuova linea di prodotto, rappresentata da ville in affitto di dimensioni e budget di spesa variabili”, annuncia. Il tutto è presentato nel catalogo cartaceo e digitale.

Simonetta Giarracca al coordinamento

Dopo 18 anni in Alpitour dove è stata “allieva” di Massimo Broccoli, approda in Sardinia 360 Simonetta Giarracca, la cui carriera è maturata in Aviomar, Ventaglio e Phone & Go. Nell’azienda di Bongiovanni assume il coordinamento commerciale di Sardinia 360, entrando in supporto a Claudio Ardigò, sales manager.

L’incremento di fatturato 2015 è stato del 20% “con un’ottima marginalità e questi risultati sono frutto della fiducia che hanno manifestato in noi le agenzie di viaggio”, sottolinea l’ad. p.ba.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti