A pochi giorni dalla distribuzione del catalogo “Villaggi”, Futura Vacanze saluta l’apertura della stagione estiva con "un ottimo avvio delle prenotazioni", sottolinea il t.o. in una nota, anche grazie alla premiante campagna di advanced booking, resa ulteriormente aggressiva e alle novità di villaggi in esclusiva, supportate da una crescita consistente dei posti volo e nave che traina la vendita dei soggiorni. Il t.o. riconferma la campagna legata all’advanced booking a step, Primi Premiati. Chi prenota entro il 29 febbraio, grazie a Superbingo!, su una selezione di strutture, ha diritto a uno sconto del 50%, per i soggiorni a giugno e settembre. La scadenza del 31 marzo dà diritto all’annullamento delle spese di gestione pratica e a riduzioni fino a 200 euro sul viaggio aereo. Grazie a Bingo!, riduzioni fino al 30%, miglior prezzo garantito e contributo di 100 euro per le spese di viaggio a chi parte dal Nord, per le conferme entro il 30 aprile. Ultimo step, il 31 maggio che consente di ottenere il First Price, con risparmi fino a 20%; il buono sconto di 100 euro di Parti & Riparti e la garanzia di annullamento prenotazione di Penali No Problem.
Per venire incontro alle famiglie, crescono le gratuità di 1 0 2 ragazzi fino a 18 anni, in camera con 2 adulti. Bene si interfacciano con la convenienza dei prezzi in advanced booking, i vantaggi legati ai trasporti: chi sceglie i villaggi Futura Club, Futura Style e Futura Collection, usufruisce di tariffe volo a/r a partire da 169 euro a persona. I pacchetti nave per Sardegna e Sicilia, a partire da 99 euro per 2 adulti, 2 bambini fino a 12 anni e auto al seguito.
"La campagna “Primi premiati” è una formula vincente e la riproponiamo anche per l’estate 2016 perché crediamo che ci porterà ottimi risultati anche e soprattutto per i periodi di spalla all’alta stagione – commenta Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze -. Lo sconto previsto dalla promozione Super Bingo che prevede un abbattimento del 50% dal prezzo di listino su giugno e settembre per chi prenota entro il 29 febbraio consente di essere ancora più strategici sulle politiche di riempimento. Molto competitive anche la tariffe di navi e aerei. Abbiamo stretto accordi con le differenti compagnie aeree con le quali collaboriamo, Neos, Mistral Air e Meridiana, e con le principali compagnie di navigazione. Abbiamo tratte nuove e maggiore disponibilità di voli con una varietà di possibilità che renderanno il prodotto veramente interessante e che permetteranno alle adv di lavorare bene, con una scelta di offerte ampia”.