San Marino potenzia la strategia di promozione

Ha ottenuto grandi riscontri il lancio della nuova campagna di comunicazione della Repubblica di San Marino “Oltre Ogni Immaginazione”. Una mossa con cui la Repubblica di San Marino intende potenziare la promozione come destinazione turistica e presentare i nuovi investimenti per la stagione 2016. "Il benessere, la cultura e lo sport sono i segmenti – commenta Teodoro Lonfernini, segretario di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino – su cui stiamo puntando nella politica economico-turistica del nostro sistema Paese per il futuro, un futuro oltre ogni immaginazione, come cita lo slogan della nuova campagna di comunicazione turistica”.

Il turismo gioca un ruolo di primo piano per la Repubblica di San Marino, in vista di una nuova e potenziata strategia di promozione dell’immagine di San Marino come destinazione turistica.

“La Repubblica di San Marino intende rafforzare la strategia di sviluppo in Italia e nel resto d’Europa – sottolinea Nicoletta Corbelli, dirigente Ufficio Turismo della Repubblica di San Marino – proponendosi come meta vicina, da scoprire e riscoprire. Guardiamo allo sviluppo e alla crescita non solo in Italia, ma anche nei Paesi di lingua tedesca, in Francia, Benelux, Russia, Europa dell’Est, Cina, Usa, Canada, Sud America”.

Per un approfondimento sui progetti e la strategia rimandiamo all'articolo pubblicato sul numero 1496 del settimanale Guida Viaggi, in distribuzione oggi. 

Tags:

Potrebbe interessarti