La già ricca offerta gastronomica del The H Resort Beau Vallon Beach, struttura inaugurata lo scorso agosto sulla spiaggia di Beau Vallon, a Mahé, vedrà a breve una novità. Nel resort aprirà infatti il Trader Vic’s, noto marchio famoso all'estero di origine Polinesiana, che offre pietanze fusion e musica dal vivo. Quest’ultimo andrà ad aggiungersi al Vasco’s, il ristorante principale con cucina internazionale con tocchi creoli, all’Eden, che offre specialità alla griglia a bordo spiaggia, al Seyshima, teppanyaki giapponese, al Ripples, situato accanto alla piscina, ed al 1502, che offre rapidi spuntini nell’ambiente della lobby. Il tutto senza dimenticare il servizio Tête-à-Tête, per romantiche cene in spiaggia a lume di candela.
Il resort è un cinque stelle affiliato Small Luxury Hotels of the World. E’ composto da 84 suite immerse nel verde, tutte dotate di balcone o patio, area relax interna ed esterna, copertura wi-fi gratuita e TV al plasma. Alle suite si aggiungono 14 ville a bordo mare e 2 Grand Beach Villas, che sfiorano i 250 mq. Tutte le ville hanno piscina privata, vasca interna e doccia esterna, nonché una posizione da sogno a pochi passi dalla spiaggia.
Tra i vanti della struttura vi è la Sesel Spa, con sale per massaggi individuali o di coppia, una idroterapia, centro estetico, nail-bar, sala relax. Anche i bambini sono i benvenuti. Ogni giorno, dalle 9:00 alle 17:00, al Treetops Kid’s Club i piccoli da 3 a 11 anni troveranno personale qualificato che si dedica solo a loro.