Lufthansa: bis per il collegamento Ancona-Monaco

Lufthansa inaugurerà l’avvio di un secondo collegamento per Monaco dall’aeroporto del capoluogo marchigiano a partire dal 25 aprile.

Si aggiunge al volo pomeridiano già da tempo operativo da Ancona verso Monaco e opererà 6 giorni alla settimana con partenza dallo scalo marchigiano alle ore 6 del mattino e rientro alle ore 23 del giorno stesso. Sarà attivo per tutta la stagione estiva del 2016, in attesa di riconferma anche per quella invernale e sarà prenotabile sul sito del vettore da oggi.

"La collaborazione con la regione Marche ci consente di consolidare ulteriormente la nostra presenza nella Penisola, nostro terzo mercato al mondo – dice Thomas Eggert, general manager Lufthansa in Italia -. Il capoluogo marchigiano rappresenta un tassello importante all’interno del nostro network di oltre 200 destinazioni nel mondo, sia per il traffico business sia per quello leisure”.

Il collegamento Lufthansa rientra nella strategia del management di Aerdorica che si è posto tra i principali obiettivi lo sviluppo del traffico business e il potenziamento delle rotte con i principali hub europei

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti