Th Resorts rafforza il Mare Italia

Th Resorts prosegue nella strategia di crescita aggiungendo nuove strutture all’offerta mare Italia. Due hotel situati rispettivamente in Toscana e Puglia che offrono una gamma completa di servizi.

In Toscana il Green Park Resort è situato sul lungomare di Tirrenia, lungo un litorale di 10 chilometri. Un parco naturale racchiude il resort insieme alle ville, la piscina con idromassaggio, i campi da tennis, i giardini. Una struttura che, durante la stagione estiva, è dedicata al target leisure e in primavera e autunno diventa un indirizzo immerso nella natura per i viaggi business e il segmento mice. Dispone di 148 camere, di cui 66 nel corpo centrale e le altre che si sviluppano in cinque ville immerse nella pineta. Presenti due piscine, la palestra, la spa, due ristoranti.

Il Salento Village, nel cuore della Puglia è situato di fronte alla spiaggia di Torre dell’Orso, chiamata anche Caraibi del Salento. Il villaggio ha una posizione strategica per partire alla scoperta di questa regione. Il villaggio è dotato di 190 camere, una piscina, due campi da calcetto e due campi da tennis, diventa il luogo ideale per le vacanze in famiglia, grazie ai servizi e all’intrattenimento dell’animazione per grandi e piccini. Inoltre il ristorante propone una cucina legata al territorio e ai prodotti a chilometro zero e un well-food corner con prodotti salutisti per la colazione.

“Le nuove aperture, previste per l’estate 2016, sono solo il primo passo per lo sviluppo e la crescita nell’acquisizione di nuove strutture, situate nelle più belle destinazioni italiane al mare e in montagna -, dichiara Giorgio Palmucci, a.d. di Th Resorts -. A breve comunicheremo altre novità di prodotto che amplieranno ulteriormente la nostra offerta”.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti