Europa World, più partenze e servizi in Spagna

Si amplia la proposta di tour nel paese iberico nel nuovo catalogo “Spagna e Portogallo” di Europa World. Moltissime le partenze a data fissa garantita, in alcuni casi duplicate e anche triplicate rispetto all’edizione 2015. E i viaggi di gruppo si possono fare anche su base individuale con formula fly and drive oppure su base privata con autista e guida.

Per ogni viaggio di gruppo vengono proposte alcune idee di estensioni mare, che variano a seconda di dove termina il tour, con soggiorno sulla costa mediterranea spagnola, ma anche alle Canarie e Baleari.

Uno dei viaggi di gruppo di punta, sempre con guida in italiano, resta sempre “Andalusia … arte e cultura” di 8 giorni/7 notti, ma quest’anno le partenze sono passate da 36 a 60, da aprile a dicembre e tutte garantite con minimo 2 partecipanti. Si parte ogni fine settimana, ma da aprile a settembre anche il lunedì. Nuovi alberghi e ancora più servizi tutti inclusi nella quota base, come il trasferimento aeroportuale, l’ingresso a tutti i siti e anche una serata folkloristica con spettacolo di Flamenco. Si visitano Malaga, Ronda, Jerez, Siviglia, Cordova, Granada, Nerja e Gibilterrai.

“Abbiamo incluso nei viaggi di gruppo alcuni servizi e anche gli ingressi ai principali musei e attrattive e inserito anche qualche chicca in più, tipo la serata Flamenco, per conferire valore aggiunto ai circuiti classici” commenta Daniela Fecchio, product manager Europa World.

Passano da 8 a 10 le partenze per il viaggio “Madrid, Toledo e l’Andalusia” di 8 giorni e sono ben 17 le partenze per “Spagna del Nord” sempre di 8 giorni/7 notti, da aprile ad agosto, che tocca Madrid, Burgos, Bilbao, San Sebastian, Santander, Oviedo, Santiago del Compostela e Astorga.

“Molto bene è andato l’anno scorso 'Il cammino di Santiago' della linea QExperience, e difatti quest’anno abbiamo triplicato le partenze garantite portandole da 3 a 10, da aprile a settembre, con possibilità di percorrere a piedi alcune delle tappe più significative del cammino”, precisa Daniela Fecchio. Una scommessa è invece il nuovo tour “Maiorca … non solo sole e mare” di 8 giorni/7 notti che consente di visitare l’isola secondo la filosofia del Quality Group, destinazione che offre molti spunti culturali, storici e paesaggistici interessanti, tali da non limitarsi a una vacanza balneare, ma da scoprire durante un tour. Prevediamo anche due escursioni in barca per visitare anche gli angoli meno conosciuti della costa. Voli dall’Italia, tour, sistemazione in 4 stelle, mezza pensione.”

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti