Trenitalia punta ai co-marketing sul modello ‘al mare in treno’

“Trenitalia punta sui weekend e sulle città d’arte". E' quanto sottolinea Serafino Lo Piano, dirigente della Divisione Lunga Percorrenza e Alta Velocità di Trenitalia. Per farlo sostiene "la domanda con una serie di offerte promozionali che incentivano anche le famiglie a muoversi, per motivi leisure, proprio nei fine settimana. La nostra forza sta nel sistema delle Frecce, che ha acquisito un ruolo
fondamentale nello sviluppo del turismo, grazie alla capillarità, frequenza e comodità di servizi che hanno l’esclusiva prerogativa di raggiungere sempre il cuore delle nostre città. E questo vale anche per la Puglia: il Frecciarossa arriva a Bari e Foggia e la regione è collegata a Roma e al Nord Italia da 26 Frecce al giorno".

Tra gli obiettivi dichiarati, "c’è quello di fare sempre più sinergia con le istituzioni locali e le associazioni degli albergatori, ad esempio definendo accordi di co-marketing sul modello 'al mare in treno' sviluppato con successo nella riviera romagnola". 

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