CaboVerdeTime pensa ad un secondo volo diretto su Sal

CaboVerdeTime ha riconfermato fino a maggio il volo diretto di Meridiana Bergamo-Sal di sabato, ma pensa già ad un secondo volo dal Nord Italia. “E’ un’idea – annuncia Michele Rongoni, direttore commerciale del t.o. – perché avremo presto nuovi prodotti da offrire e quindi un’eventuale partenza da Milano Malpensa potrebbe essere sinergica per il riempimento dei posti letto aggiuntivi”.

Per garantire stabilità di prodotto, Cabo Verde Time lancerà entro l’autunno due nuove aperture: “Un apart-hotel pronto per il mese di ottobre, con 130 appartamenti e una parte alberghiera con 180 camere, e un boutique hotel in posizione centrale da 50 camere che proporrà il trattamento bed & breakfast”. Il 2017 del t.o. vedrà quindi nuove costruzioni a Cabo Verde: “E’ la qualità che fa la differenza – spiega il manager -. Dobbiamo sempre ampliare ed affinare il prodotto”.

Il Crioula, ad esempio, (struttura di proprietà) è stato recentemente ristrutturato con un investimento da un milione di euro. Cabo Verde è ormai quel che si può definire “una destinazione matura”, con 65 voli settimanali operativi tutto l’anno dall’Europa. “Nelle nostre strutture di proprietà – afferma Rongoni – vantiamo un 50% di riempimento straniero”. Il 2015 si è chiuso con un +12/15% di presenze e un prezzo medio in aumento rispetto al passato. l.d.

Tags:

Potrebbe interessarti