Mappamondo, piattaforma di formazione sull’Indonesia

Mappamondo è stato scelto dal ministero del Turismo dell’Indonesia come unico tour operator  per promuovere tra le agenzie di viaggi il lancio sul mercato italiano del nuovo corso di formazione e-learning sulla destinazione.
“In Indonesia abbiamo una presenza storica e consolidata – dichiara Francesco Maio, direttore commerciale Mappamondo –. Sono certo che le agenzie, attraverso uno  strumento semplice e immediato come l’e-learning, potranno approfondire la conoscenza di questo Paese e migliorare così le loro performance di vendita”.
Il corso, appositamente dedicato al trade, e promosso in Italia in collaborazione con Qatar Airways, partner primario di Mappamondo per l’Indonesia, è strutturato in 5 lezioni per ognuna delle quali è possibile ottenere fino ad un massimo di 100 punti. Il primo modulo tratta l’Indonesia in generale, gli altri quattro sono dedicati alle principali isole:  Bali& Lombok, Sulawesi, Sumatra e Giava.
A tutte le adv che completeranno il corso entro il 31 marzo, raggiungendo con il test finale un minimo di 400 punti su 500, Mappamondo riconoscerà come bonus un punto percentuale in più  di commissione su tutte le pratiche Indonesia con prenotazioni  effettuate dal 1° aprile al 31 maggio con partenza fino al 31 ottobre (ad esclusione delle partenze dal’1 al 15 agosto).
Inoltre, tra tutti gli agenti che raggiungeranno il punteggio massimo, verranno messi in palio quattro biglietti Qatar Airways per Bali utilizzabili entro il 15 dicembre 2016.
Per iscriversi al corso basta un click sul sito http://www.indonesia.etraveltraining.it/ 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti