Nuova apertura per Mincio Viaggi, partner di Geo

Mincio Viaggi, gruppo di agenzie partner di Geo Travel Network del territorio mantovano, annuncia la crescita dei punti vendita e una nuova apertura sulla provincia di Reggio Emilia.

Il gruppo nasce nel 1998 nel centro di Mantova e nel 2007 inizia ad espandersi.
Oggi conta 9 punti vendita, di cui 5 dislocati nella provincia di Mantova (Mantova, Moglia, San Benedetto Po, Pegognaga e Gazoldo degli Ippoliti), uno a Battaglia Terme, in provincia di Padova e 3 sul reggiano, Fabbrico, Guastalla e la new entry di Novellara, inaugurata lo scorso 20 febbraio.

Mincio Viaggi si consolida, con personale in crescita e risultati positivi, che vogliono dire un +15% sul fatturato rispetto all’anno precedente e un +17% sul numero di passeggeri.

Mincio Viaggi rappresenta un marchio consolidato, a fronte anche del tipo di clientela che si affida alla consulenza degli esperti agenti Mincio:  Banca Agricola Mantovana, Rotary Club, Lions e le principali associazioni di viaggiatori mantovani, solo per citarne alcuni.

“La forza della nostra squadra è la varietà dei prodotti che offriamo, la convenienza e la qualità di un assortimento di proposte di viaggio dei migliori t.o. a vantaggio dei nostri clienti, oltre alla competenza, serietà, passione e cordialità del nostro staff – afferma Caterina Tosoni, responsabile Mincio Viaggi di Mantova -. Gli strumenti che ci offre Geo Travel Network e la stretta partnership con il Gruppo Alpitour e Costa Crociere ci hanno fatto crescere, supportandoci sempre più nell’indirizzare le vendite e nel realizzare iniziative originali che vanno oltre il classico lavoro del banconista”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti