Tre nuovi Club a Creta per Nicolaus

Puntando con decisione su Creta, grazie all’ingresso di tre nuovi Club, Nicolaus continua il suo piano di espansione in Grecia, dopo aver confermato il Nicolaus Club Aldemar Paradise 5* a Rodi, offerto con un numero di camere raddoppiato rispetto al 2015. Non si fanno attendere, fanno sapere dall'operatore, i numeri positivi delle prenotazioni con un mercato che, dall’apertura delle vendite, ha reagito con grande favore alla crescita nel Mediterraneo.

Dopo un’attenta analisi di differenti complessi alberghieri, i fratelli Pagliara hanno deciso di incrementare l’offerta ellenica con ben tre new entry cretesi (2 resort 5 stelle e 1 a 4 stelle).

"Quella di Creta è stata una scelta mirata. L'apertura di 2 Nicolaus Club di categoria, in resort 5 stelle di assoluto prestigio, riconferma la nostra idea di puntare sempre di più sulla qualità e sull’attenzione verso le esigenze dei clienti. Siamo quasi in controtendenza rispetto a quello che sta succedendo nel mercato, ma il nostro brand è da sempre associato a servizi di alto profilo, destinati soprattutto alle famiglie, ma anche alle coppie di ogni età e ai gruppi di qualsiasi tipologia. Le richieste che provengono dal segmento Mice, inoltre, ci stanno confermando che la scelta è stata corretta. L'aver confermato, infine, anche un Nicolaus club 4 stelle ha notevolmente ampliato il range di offerta. Abbiamo comunque operato strategicamente sui prezzi dei nostri pacchetti su listini dinamici, per arrivare a essere fortemente competitivi anche per i nostri resort 5 stelle in formula Premium All Inclusive”, commenta Luca Epifani, direttore operativo Nicolaus.
Creta e Rodi saranno servite da charter dai principali aeroporti italiani: Milano Malpensa, Bergamo, Verona, Bologna e Roma ospiteranno le partenze dal primo sabato di giugno all'ultimo sabato di settembre, mentre da Napoli e Bari le catene charter sono previste dalla fine di luglio ai primi di settembre. “Abbiamo complessivamente più di 8.000 posti a/r sulla Grecia. Le rotazioni hanno un ottimo orario”, afferma Gaetano Stea, direttore commerciale Nicolaus.

Tutte le nuove proposte sono affacciate sul mare. Il Nicolaus Village Aquila Rithymna, 5 stelle appartenente alla famiglia Daskaltonakis (già fondatrice dell'altra catena alberghiera di lusso Grecotel), è ubicato direttamente sulla spiaggia sabbiosa di Adelianos Kampos, a pochi chilometri dalla cittadina di Rethymnon. Questo resort è adatto anche per la clientela high spender e per ospitare eventi Mice.
Le oltre 400 sistemazioni contano doppie e triple nel corpo centrale, con vista sui giardini o sul mare, e bungalows, dislocati in zona piscina e immersi nei giardini. Offerte anche numerose familiari con doppio ambiente (alcune con vista mare), che possono ospitare sino a 4 persone. Per i bambini da 8 mesi a 17 anni, possibilità di intrattenimento e baby sitting presso il Kids Club. 

Dall'alta parte di Creta, in zona Hersonissos, Il Nicolaus Club Aldemar Knossos Royal, 5 stelle, è conosciuto dalla clientela italiana, è dotato di centro congressi. Le oltre 350 camere, di diverse categorie, riescono a ospitare fino a 4 persone. Le ville fronte mare possono essere richieste con piscina privata. Anche per questa proposta, la formula Premium All inclusive offre un’eccellente selezione di ristoranti, anche tematici con bevande di qualsiasi genere. Lo staff Nicolaus, sempre a disposizione degli ospiti, anche più piccoli, nell’ attrezzatissimo Mini Club, seguirà il programma di assistenza e intrattenimento previsto dal Format Nicolaus Club 2016.
Completa l'offerta, nella parte ovest dell'Isola, il Nicolaus Club MareMonte di 4 stelle, situato sulla lunghissima spiaggia di Georgiupolis, località sempre più apprezzata negli ultimi anni dal mercato italiano. La scelta, in questa zona, è caduta su un hotel che rappresenta una novità assoluta per l’Italia e che completa l'offerta di servizi di buon livello dell'operatore a Creta, con un livello di prezzi inferiore rispetto ai 5 stelle. 

Tags:

Potrebbe interessarti