iGv: utile 2015 a 188mila euro

L’assemblea ordinaria degli azionisti de I Grandi Viaggi Spa si è riunita ieri, sotto la presidenza di Luigi Clementi, ed ha approvato il bilancio della società chiusosi al 31 ottobre 2015 con un utile pari a euro 187.985 “e ha deliberato di destinare a riserva l’intero risultato dell’esercizio, accantonando l’importo di euro 9.399 a riserva legale e l’importo di euro 178.586 a utili portati a nuovo”.

L’assemblea, si legge in una nota – ha inoltre deliberato in merito alla composizione del nuovo Consiglio di amministrazione che sarà composto da 7 membri e resterà in carica per tre esercizi e quindi sino all’approvazione del bilancio di esercizio 2018. Sono stati nominati Consiglieri di Amministrazione: Luigi Clementi (presidente), Corinne Clementi, Tina Marcella Amata, Carlo Andrea Mortara, Fabrizio Prete, Antonio Ghio tratti dalla lista presentata dall’azionista di maggioranza Monforte & C. S.r.l. e Alessandra Mori tratta dalla lista di minoranza presentata dall’azionista Maurizio Maresca”.

Nominato anche il nuovo Collegio Sindacale che resterà in carica per tre esercizi. I suoi membri sono Luca Valdameri e Laura Cerliani (Sindaci effettivi), Carlo Gatti (Sindaco supplente) tratti dalla lista presentata dall’azionista di maggioranza Monforte & C. S.r.l.; Mario Damiani (presidente) e Liliana Marcella (Sindaco supplente) tratti dalla lista di minoranza presentata dall’azionista Maurizio Maresca.
 

Tags:

Potrebbe interessarti