Az: cresce del 10% l’offerta dei voli dall’Italia per la Francia

Più voli diretti tra Italia e Francia quest'estate grazie al rafforzamento dell’offerta Alitalia da Roma verso Marsiglia, Nizza e Montpellier. Grazie ai voli aggiuntivi, nell’orario estivo Alitalia incrementa l’offerta di collegamenti tra Italia e Francia del 10% rispetto allo scorso anno, arrivando ad un totale di 122 frequenze verso sei aeroporti francesi. I passeggeri in partenza dal Paese transalpino, grazie alle coincidenze presso l’hub Az a Fiumicino, potranno raggiungere 25 destinazioni in Italia e 64 fra Europa, Nord America, Sud America, Nord Africa, Medio Oriente e Asia, tra cui le novità Santiago del Cile e Città del Messico. 
Dal 1 maggio Alitalia raddoppierà i servizi aerei tra Roma e Marsiglia, aggiungendo al volo della mattina un secondo collegamento che verrà effettuato il pomeriggio (a eccezione del martedì); sempre dalla stessa data il vettore aggiungerà un terzo collegamento settimanale sulla rotta Roma-Montpellier che oggi viene effettuata due volte alla settimana.
Da giugno a settembre la compagnia inserirà anche un terzo collegamento sulla rotta Roma-Nizza con partenza da Roma in tarda serata (tutti i giorni a eccezione del venerdì). La partenza da Nizza sarà al mattino presto con arrivo a Roma alle 8.50 (tutti i giorni tranne il sabato).
I nuovi voli saranno effettuati con A319 configurati in due classi di servizio, business ed economy.
Nell’orario estivo Alitalia offrirà da Parigi 42 frequenze settimanali verso Roma e 37 verso Milano. Insieme ad Air France, partner di Alitalia in SkyTeam, sono complessivamente 380 le frequenze settimanali operate dalle due compagnie fra la Francia e l’Italia.
 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti