Fidenza Village a sostegno della moda

Fidenza Village sempre a fianco del Made in Italy e della moda. E’ stato lanciato proprio in occasione della Milano Fashion Week “The Creative Spot”, il progetto ideato e realizzato dall’outlet di Value Retail e Vogue Italia in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, per sostenere la nuova generazione di stilisti, italiani e internazionali, dal processo creativo alla distribuzione, passando attraverso la visibilità nei contesti più autorevoli della moda.

L’esclusiva pop-up boutique, disegnata dall’Architetto Massimiliano Locatelli, sorgerà nel cuore di Fidenza Village da maggio a agosto 2016. Sarà uno spazio dedicato alle tendenze che segnano i nuovi stili della moda contemporanea, una vetrina in cui lo stile italiano si fonderà con una creatività di stampo internazionale grazie all’attento e puntuale scouting di Vogue Italia.

I talenti che venderanno capi e accessori all’interno di “The Creative Spot” sono fra i nomi più interessanti del panorama della moda internazionale. Si tratta di designer che si stanno già facendo apprezzare dagli addetti ai lavori per la ricerca presente nelle loro creazioni, che svela una grande passione per la sartorialità assieme a una spiccata attenzione per i dettagli e la qualità dei materiali, un autentico sigillo dello stile italiano riconosciuto e apprezzato anche dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, che al progetto ha dato il suo prezioso sostegno istituzionale.
 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti