Scarlet World alla conquista dei mercati esteri con WellSicily

Il t.o. si chiama Scarlet World, opera nel settore incoming con il brand WellSicily. L'attività al momento si concentra sulla domanda proveniente dal mercato italiano, ma l'intenzione è quella di aprirsi ai mercati esteri. E' quanto dichiara a Guida Viaggi Doriana Scarlata, general manager del t.o. incontrata durante l'ultima edizione di Meeting Suisse. "Stiamo cercando di aprirci ai mercati esteri – commenta la manager -, Stati Uniti, Canada ed Europa. I bacini di lingua inglese, francese, tedesca e spagnola. Il mercato del Canton Ticino non è ancora avviato, c'è da costruire un dialogo con le adv. Gli svizzeri sono interessati a vivere un'esperienza culturale in Sicilia, ma qualcuno cerca anche la vacanza mare, viaggiano in macchina e sono propensi a fare escursioni".

La novità introdotta nel catalogo Sicilia 2016 è WellSicily Luxury Holiday, una sezione lusso in cui si possono trovare itinerari, visite, ville private e nobiliari, degustazioni gastronomiche, scuole di cucina con chef stellati.

Il t.o. è specializzato sulla Sicilia, ma nella sua offerta c'è tutta l'Italia. Tra i segmenti presidiati anche quello Mice e incentive che è "in forte crescita". Tra le proposte del t.o. ci sono anche le escursioni, con un portale dedicato alle adv, dove possono vedere le disponibilità e trovare le quote per persona. s.v. 

 

 

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