trivago acquisisce Base7booking

trivago annuncia l'acquisizione di Base7booking, startup che ha sviluppato un innovativo sistema in cloud di gestione alberghiera (Cloud-PMS): l'integrazione di entrambe le piattaforme darà agli albergatori la possibilità di connettersi facilmente con milioni di viaggiatori e di aumentare le prenotazioni dirette attraverso il loro sito web.
"Il nostro obiettivo è far emergere importanti sinergie e offrire enormi opportunità ad albergatori e viaggiatori. trivago, insieme a Base7booking, prevede un rapido passaggio da una gestione alberghiera carta e penna verso un approccio digitale, con capacità sempre maggiori di promuovere prenotazioni dirette e definire tariffe sulla piattaforma di trivago in maniera semplice e competitiva. Per noi questa è un’importante occasione per aiutare gli albergatori ad aumentare le prenotazioni dirette attraverso il proprio sito web," commenta Johannes Thomas, managing director a trivago.

La piattaforma Cloud-PMS di Base7booking è stata sviluppata da albergatori svizzeri "insoddisfatti della tecnologia disponibile sul mercato". Il team di Base7booking ha disegnato una piattaforma con un ricco set di funzionalità su misura che aiutano gli albergatori a gestire in maniera efficiente la propria struttura. L'accessibilità online tramite cloud garantisce una flessibilità senza pari e permette loro di operare e comunicare con il proprio hotel ovunque si trovino. La piattaforma è disponibile in 17 lingue e utilizzata da albergatori in oltre 40 Paesi.

Tags: ,

Potrebbe interessarti