Idee per Viaggiare lancia il Giappone

Il Giappone ha fatto il suo ingresso nella programmazione di Idee per Viaggiare a pieno titolo, (due mesi) e sta già facendo registrare "numeri da capogiro", commenta il t.o.

Ad accogliere le richieste più svariate che provengono dalle adv, un team dedicato ed esperto guidato da Vanessa Bruni, product manager Giappone e Polinesia, che, nel rispetto della filosofia del t.o. di proporre solo ciò che si conosce per diretta esperienza, ha visitato il Paese per conoscerlo nello specifico.
“Il clima mite (molto simile a quello mediterraneo con le 4 stagioni ben scandite e apprezzate, quasi divinizzate dal popolo giapponese), la natura generosa e le caratteristiche regionali diverse – sottolinea Bruni – rendono questo Paese ideale per ogni tipo di clientela e per ogni stagione. A noi piace proporlo non solo con i tour classici, ma anche di viverlo in piena libertà per conoscere la cultura giapponese in modo più profondo, visitando località meno conosciute dal turismo di massa con escursioni a Shirakawago con le sue tipiche case di legno o a Kanazawa per tuffarsi nella magia del periodo feudale e provare un eccellente sakè. Con le giuste indicazioni, un po’ di dimestichezza con le mappe e il Japan Rail Pass in tasca, è possibile visitare facilmente e comodamente questo Paese”.

Dati dal mercato Italia
L'interesse per il Giappone è in costante aumento basta considerare che solo nello scorso anno gli arrivi degli italiani nel Paese sono cresciuti del 28% nel 2015 e le previsioni per quest’anno sono ancora più positive, per questo Idee per Viaggiare lo propone anche in combinazioni per creare un viaggio. “Stiamo proponendo – precisa Vanessa Bruni – proprio ora delle promozioni esclusive per un viaggio completo: Tour di 6 notti in Giappone più 4 notti a Dubai o 8 giorni da trascorrere tra Tokyo, Takayama e Kyoto più un soggiorno mare di  7 giorni a Koh Samui (Thailandia) con voli Emirates”.
 

Tags:

Potrebbe interessarti