EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

Il Banyan Tree Bangkok, in Thailandia, ha recentemente inaugurato il suo nuovissimo Vertigo TOO, un cocktail bar e ristorante situato al 60° piano e con vista panoramica sulla città. Questa apertura si affianca alla già variegata offerta culinaria dell’hotel che vanta tra gli altri il pluripremiato Vertigo and Moon Bar, rooftoop bar.

Con un design accattivante che include un soffitto a volta ricoperto da migliaia di luci che riproducono un cielo stellato, comode sedute e vedute mozzafiato sia su Bangkok sia sul Chao Phraya River, il Vertigo TOO si propone di essere il nuovo place to be della capitale thailandese.

Interessante anche la proposta culinaria, con un menu ispirato ai diversi continenti, connubio delle differenti culture, e la lista di cocktail creati in collaborazione con il gruppo inglese Fling Bar Services specializzato nel settore F&B. Al Vertigo Too i drink sono una forma di intrattenimento: è infatti presente un mixologist che personalizza i cocktail a seconda dei gusti degli ospiti creando sempre nuovi sapori e abbinamenti.