Durante l’estate 2016 Delta offrirà sei nuove rotte tra l'Europa e gli Stati Uniti. Si comincia in aprile con il nuovo volo da Londra Heathrow a Salt Lake City; a maggio sarà poi la volta dei voli Roma-Minneapolis, Edimburgo-New York-JFK, Parigi-Raleigh-Durham, Monaco-Detroit, e Keflavik-Minneapolis.
Alcuni dei nuovi collegamenti sono gli unici servizi non-stop tra le rispettive città.
"Il lancio di sei nuovi collegamenti nella nostra regione nel giro di sei settimane è un impegno enorme", ha detto Nat Pieper, SVP di Delta per Europa, Medio Oriente e Africa. "Nel 2015 abbiamo aggiunto 28 servizi verso l'Europa, ma nel 2016 supereremo questo numero, per offrire una scelta più ampia di destinazioni e portare i nostri passeggeri dove desiderano andare".
In aggiunta alle nuove rotte, la compagnia aumenterà, nei mesi di punta, le frequenze dei voli per gli Stati Uniti da alcune città fra cui Tel Aviv e Amsterdam. Secondo l'ultimo rapporto Bloomberg, il vettore di Atlanta è la seconda compagnia statunitense per numero di passeggeri trasportati, nel 2015 ha superato United Airlines per la prima volta da quando quest’ultima si è fusa con Continental Airlines nel 2012.