Dopo due mesi caratterizzati dagli incontri con gli agenti di viaggi del nord e centro Italia, Norwegian prosegue il suo viaggio on the road incontrando il trade a Napoli (dal 18 al 20 marzo) e concludendo, al contempo, il suo primo roadshow italiano con le tappe di Roma (15 marzo), Desenzano del Garda (22 marzo) e Mestre (23 marzo). Francesco Paradisi, senior manager business development, e Renata Pucci, manager business development, saranno a disposizione degli agenti per illustrare la flotta Norwegian, che oggi conta 14 navi.
Il calendario del roadshow per il mese di marzo prevede nuovi incontri in tre città strategiche per la compagnia: Roma, Desenzano del Garda e Mestre.
Martedì 15 marzo Norwegian Cruise Line incontrerà gli agenti di Roma al Mo Mo’ Republic (ore 20:00 – piazza Carlo Forlanini 10) mentre l’Hotel Nazionale (ore 19:30 – viale Marconi, 23) ospiterà la tappa di Desenzano del Garda, in programma per martedì 22 marzo. Il giorno seguente, mercoledì 23 marzo, il team concluderà il suo percorso di formazione all’Officina del Gusto (ore 19:30 – via Paolo Sarpi 18/22) di Mestre.
Oltre alle informazioni che saranno condivise nel corso della presentazione generale, gli agenti di viaggi riceveranno materiali di approfondimento quali la nuova brochure 2016/2017 e i flyer relativi alle promozioni in corso.
Per aderire al roadshow basta accedere alla piattaforma per la registrazione online al seguente link: www.agents-it.ncl.eu/roadshows.php.