Camper prodotto in crescita in agenzia

Interesse crescente per il prodotto camper in agenzia. A testimoniarlo Gsa Global Distribution, che nel 2015 ha lanciato Vacanzeincamper.com, piattaforma trade di camper da due a sei posti negli Usa e Canada, in Australia e Nuova Zelanda. Il prodotto, però, così particolare "necessita molte spiegazioni. Oltre alle caratteristiche tecniche dei mezzi, le agenzie ci chiedono soprattutto di aiutarle nella composizione degli itinerari – rimarca il gsa -. Per migliorare la conoscenza del prodotto abbiamo avviato la formazione attraverso webinar (formazione online) sia con l’associazione Visit Usa Italy, di cui siamo soci fondatori, sia direttamente con le nostre 3mila agenzie fidelizzate".

Le novità di quest’anno sono l’Islanda e la Scozia "dove proponiamo il noleggio di camper per gli appassionati di “orizzonti infinitamente verdi”. Dalla terra dei fango bollenti, soffioni di geyser, ghiacciai e cascate nelle lunghe notti bianche del solstizio d’estate ai tour highlander tra distillerie di whisky e festival gaelici, senza dimenticare lo shopping di kilt e stoffe tartan".

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato