Novità di prodotto nell’estate di Swan Tour

Grande rinnovamento in casa Swan Tour. A partire dai cataloghi, realizzati con molta attenzione alla carta, alle foto, alla qualità di stampa, ma da quest'anno in una nuovissima "veste", che rende omaggio alle  conchiglie, “protagoniste” del mare. Sul fronte dei contenuti, si segnalano riconferme di prodotti storici, grandi ritorni e novità.

I nuovi cataloghi Mediterraneo Estate 2016 "I tesori del mare”, già online sul sito www.swantour.it in versione sfogliabile e scaricabile, sono nelle agenzie dal 7 marzo. “I pacchetti sono già tutti acquistabili da oltre due settimane con le nuovissime e sempre più aggressive quote anticipate, la Boom e il Superprezzo”, sottolinea il t.o. in una nota. Da notare l’introduzione, sul fronte delle offerte, della quota Low cost. “Da quest'anno tutte le quote (comprese Boom, Superprezzo e Low cost) sono teleprenotabili e opzionabili online”.

Il prodotto vede, tra le new entry, le Canarie, con Fuerteventura, la Grecia, con Karpathos, che si affianca a Creta e Rodi, rientrate in programmazione, e Ibiza, che completa il panorama Baleari di Swan Tour, con uno Swan Club.  E ancora,  il Mare Italia, con Sicilia, Calabria, Sardegna, Puglia e Lampedusa a completare l'ampia offerta per l’estate 2016.

Tags:

Potrebbe interessarti