South Australia in campagna

E’ appena partita la campagna realizzata congiuntamente da South Australia e Singapore Airlines insieme con Lonely Planet Italia, dedicata a far conoscere al pubblico italiano la destinazione.
Rispondendo a una serie di veloci domande, gli utenti potranno creare il proprio personale percorso nelle meraviglie della meta.
Lasciando il proprio indirizzo email alla fine del questionario interattivo, i visitatori riceveranno il pdf della guida Lonely Planet dedicato al South Australia. I temi relativi al South Australia che accompagneranno l’utente nella sua esperienza interattiva saranno principalmente l'osservazione della fauna endemica e, in generale, la facile accessibilità che il South Australia garantisce a un mondo di meraviglie naturali – grazie a paradisi come Kangaroo Island e i Flinders Ranges –, insieme all’osservazione dei delfini al largo della costa di Adelaide, o al nuoto con i leoni marini nella Eyre Peninsula. E poi, la vita negli spazi infiniti e desertici dell'Outback, i panorami costieri, le distese di vigneti delle aree più famose per la produzione dei vini come Barossa Valley e Clare Valley. Uno spazio particolare sarà dedicato alle informazioni sul Working Holiday Visa, il visto rilasciato ai giovani di età inferiore a 31 anni che vogliano vivere una esperienza di lavoro dall’altra parte del mondo.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti