Baja Hotels investe sul digitale

 

Baja Hotels ha stretto una partnership con Vodafone, per dotare le sue strutture della miglior tecnologia disponibile sul mercato in materia di telefonia digitale e di connettività. L’accordo sottoscritto ha portato all’implementazione di una connessione di free wi-fi veloce (4G), in tutte le aree degli hotel del gruppo ed è stata creata una nuova applicazione progettata da Vodafone, dedicata alla scoperta dei servizi offerti dal gruppo, ma anche del territorio, integrandosi al progetto Baja Hotels Experience che ha avuto avvio nel 2015.

“Dallo scorso anno abbiamo avviato un piano volto al potenziamento e all’ampliamento degli utilizzi del nostri prodotti e servizi rivolti alla clientela – afferma Marco Bongiovanni, amministratore delegato Baja Hotels e Sardinia 360 – e in un’epoca dove tutto viaggia sul web e dove la qualità del wi-fi gratuito è tra le priorità nell’orientamento delle scelte della clientela, non potevamo non dotare le nostre strutture di tecnologie all’avanguardia e per raggiungere l’obiettivo siamo molto contenti di esserci affidati a un partner quale Vodafone”.

Da oggi nelle aree comuni e nelle camere dell’Hotel Le Palme di Porto Cervo e del Club Hotel, de La Bisaccia e del Grand Relais de Nuraghi di Baja Sardinia sarà possibile navigare, senza costi aggiunti, con una connessione stabile e veloce.

Inoltre, per permettere ai clienti di rimanere sempre informati in merito ai servizi e alle iniziative proposte in loco, è stata creata la Vodafone Smart Hotel, un’app brandizzata Baja Hotels che in pochi click permette di prenotare il ristorante preferito, o le escursioni proposte di mare e di terra, conoscere gli appuntamenti più in vista organizzati sia in hotel che nei dintorni e scoprire le location più in voga della Costa Smeralda.

Questa applicazione è preinstallata sui tablet messi a disposizione ai clienti che soggiorneranno nelle suite del gruppo ed è completamente gratuita. Gli stessi tablet fungeranno da hot spot per un massimo di 5 dispositivi connessi fino a 200 MBps.
 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti