Accordo Air France-Atout France

Frédéric Meyer, direttore di Atout France Italia e Jérôme Salemi, direttore generale di Air France Italia ,hanno firmato un accordo valido per tutto il 2016 per la promozione della destinazione verso il pubblico e gli attori del settore.

Atout France si impegna a comunicare le destinazioni, le promozioni e i prodotti specifici del vettore per il mercato italiano, attraverso i suoi vari canali di comunicazione – newsletter, facebook, twitter, Google+ – e sul sito www.france.fr, e la compagnia a sua volta a supportare Atout France nelle operazioni mirate alla stampa, ai tour operator e agenti di viaggi, dal mediatour alla presentazione della rivista Rendez-vous en France, alle giornate di partenariato a Parigi, il France Meeting Hub, i workshop e il road show Francia.

Il magazine Rendez-vous en France, di prossima pubblicazione, diffuso in 100.000 copie, sarà presente nelle lounge di Air France dal mese di maggio, veicolato attraverso i titolari di carte di credito e presentato negli eventi ufficiali di Atout France. Saranno anche avviate azioni congiunte Air France-Atout France di promozione della destinazione.

Tags: ,

Potrebbe interessarti