Restyling per il sito Imperatore Travel

È online la nuova versione del sito di Imperatore Travel: si presenta con una struttura e-commerce, fruibile anche con smartphone e tablet, che permetterà di personalizzare la propria vacanza. Al soggiorno potranno essere abbinati tutti i servizi offerti dal t.o: dal viaggio ai transfer, dalle escursioni al noleggio. In questo modo il viaggiatore realizzerà il proprio pacchetto vacanza in totale libertà in pochi passi.
Particolare attenzione è stata riservata agli agenti di viaggi, grazie al miglioramento dell’area dedicata, in cui consultare le pratiche, tenere traccia dei preventivi sviluppati, verificare in qualsiasi momento la contabilità, accedere ai prodotti e alle offerte salvate nei preferiti e ricevere messaggi e comunicazioni da parte del tour operator.
Nuova anche la sezione "Lasciati Ispirare": il viaggiatore, in base alle sue esigenze, ai suoi bisogni e ai suoi desideri, potrà imputare un valore all’esperienza di viaggio che vorrà vivere nelle destinazioni proposte dal tour operator. Dalla vacanza luxury a quella romantica, dallo sport al relax, scegliendo come meta città d’arte, borghi o isole.

Tags:

Potrebbe interessarti