Bruxelles-Alitalia: parte il piano riprotezione per Parigi, Amsterdam e Dusseldorf

Voli speciali e aerei più grandi da e per Parigi, Amsterdam e Düsseldorf. E’ questo il piano messo a punto da Alitalia per assistere i passeggeri a seguito degli attentati che ieri hanno colpito Bruxelles e della conseguente chiusura dell’aeroporto di Zaventem che hanno portato alla cancellazione dei voli Alitalia da e per la capitale belga anche nella giornata di oggi.

La compagnia e tutto il suo staff sta lavorando per riproteggere i passeggeri e offre loro la possibilità di utilizzare il biglietto originale (senza alcuna penale) da e per gli scali di Parigi, Düsseldorf e Amsterdam.

Gli aeromobili che saranno impiegati sono i più capienti disponibili sul medio raggio. Saranno inoltre organizzati due voli speciali nelle tratte Roma-Düsseldorf-Roma e Milano Linate-Düsseldorf-Milano Linate.

Alitalia continuerà a monitorare la situazione per predisporre ulteriori interventi qualora necessari al fine di alleviare quanto più possibile i disagi dei passeggeri. La compagnia, fa sapere in una nota, che terrà aggiornati i viaggiatori tramite il suo sito e i canali social media.