Eden Made, in crescita le richieste per Australia e Nuova Zelanda

E' online la seconda edizione del catalogo Eden Made Australia e Oceania, per la prima volta, disponibile anche in versione cartacea nelle agenzie di viaggi. Australia, Nuova Zelanda, Polinesia, Fiji, Isole Cook, Nuova Caledonia le destinazioni in programmazione.
"Le richieste per questo angolo del mondo sono in aumento – afferma Luigi Leone, product manager Eden Made – e le quote sono molto più contenute di quanto si possa immaginare. Al tempo stesso, continuiamo a pubblicare proposte molto esclusive per chi da un viaggio si aspetta sempre il top. Anche qui abbiamo inserito le ‘experience’, chicche di esperienze create appositamente da noi controller per i clienti Eden Made".
Australia e Nuova Zelanda sono presentate con una vasta scelta di tour di gruppo, suggerimenti di viaggio con soggiorni in città integrati da escursioni e programmi con auto a noleggio. Nuova la proposta “Australia Experience”, indicata dal bollino Eden Made Experience, che include esperienze come il minitour a Kangaroo Island, il pernottamento in campi tendati del Red Centre, crociera nella baia di Sidney con cena a bordo, escursione alla Grande Barriera Corallina. Nuova anche la “New Zealand Experience”, con il tour guidato nel set cinematografico del Signore degli Anelli, spettacolo e cena tipica al Tamaki Maori Village, tour in barca all’interno delle Waitomo Glowworm Caves, le grotte che ospitano spettacolari insetti luminescenti.
Soggiorni mare in Australia, Polinesia, Fiji, Isole Cook e Nuova Caledonia, la novità del 2016. È stato inoltre implementato tutto il prodotto mare, con la scelta di hotel e resort oltre alla possibilità di crociere, anche in catamarano privato.
Oltre alla sezione dei “tour” è presente anche la sezione “crea la tua vacanza” con la possibilità di combinare i diversi pacchetti anche tra una nazione e un’altra. Anche questo catalogo ospita tour e hotel a marchio “Smile Price” per i clienti più attenti al prezzo e a marchio “Luxury” per le scelte più ricercate.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti